INCONTRO CON GLI AUTORI DEL LIBRO “COLPO DI STATO”

     “COLPO DI STATO”

      Serata di incontro con gli autori del libro, Franco Fracassi e Tiziana Alterio.

Lunedì 19 novembre alle 21.15 all’hotel Cavallotti in via Cavallotti, 103 a Montecatini Terme incontreremo gli autori del libro “Colpo di stato. L’assalto dell’Europa e della Finanza alla Grecia e ai paesi del Sud Europa”, pubblicato a settembre scorso. Autori e ospiti oltre a commentare il libro si chiederanno se l’Italia sia oggi l’obiettivo delle lobby della finanza, come lo è stato ieri la Grecia.

Con gli autori Franco Fracassi (giornalista d’inchiesta, fotografo e docente di giornalismo radiotelevisivo) e Tiziana Alterio (giornalista indipendente, ex Rai e Mediaset, reporter, studiosa di culture mediterranee) saranno a disposizione del pubblico i portavoce del Movimento 5 Stelle Gabriele Bianchi (consigliere regionale in commissione affari istituzionali) e Mario Michele Giarrusso, uno dei senatori più noti, membro della commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle mafie.

L’evento è organizzato in collaborazione dai Meetup del Movimento 5 Stelle della Valdinievole, l’ingresso è libero.

Tra i temi trattati nel libro il fenomeno dei colpi di stato nella storia, in particolare nel mondo occidentale, e le speranze in un destino meno condizionato dalla arroganza di alcuni poteri finanziari.Fracassi Altieri2 Bianchi3 Giarrusso3

Durante la serata saranno presenti i portavoce locali del Movimento 5 Stelle e gli organizer dei Meetup dei comuni della provincia di Pistoia.

Share Button