Partecipa

La domanda che in tanti si pongono è sempre la stessa: “io cosa posso fare?” La risposta è molto, anzi moltissimo. In verità puoi contribuire ad ogni livello.
Ci dai una mano quando ti documenti su quello che accade nel nostro paese e lo spieghi agli scettici, ai disinformati ed a chi è stato tratto in inganno dalla propaganda deviata dei nostri media; ci dai una mano quando vieni ad informarti, quando ci dai una idea, quando fai una domanda o quando alzi una critica o una obiezione costruttiva che ci aiuta a migliorare.
Ci dai una mano quando metti il tuo talento e le tue competenze in gioco per aiutarci a studiare un argomento, ci dai una mano quando dedichi a noi un po del tuo tempo per realizzare un evento o per distribuire dei volantini; ci dai una mano quando ti poni la domanda che nessuna amministrazione si fa mai: “come immagino questo paese tra 20 anni?“.

Come vedi abbiamo bisogno di una mano per tutto ma abbiamo bisogno, soprattutto, del confronto con le idee di tutti perchè, se separatamente contiamo poco, insieme realizziamo una intelligenza collettiva che è il vero valore aggiunto del MoVimento.

Per iniziare a dire la tua bastano pochi click; le tue idee/proposte saranno prese in carico e sarai ricontattato

Modulo proposte
*Campo obbligatorio
Nome *
La tua risposta
Cognome *
La tua risposta
Email *
La tua risposta
Comune di residenza *
Scegli
Monsummano Terme
Montecatini Terme
Pieve a Nievole
Borgo a Buggiano
Pescia
Uzzano
Chiesina Uzzanese
Massa e Cozzile
Ponte Buggianese
Larciano
Lamporecchio
Telefono
La tua risposta
La tua proposta *
La tua risposta
Invia
Non inviare mai le password tramite Moduli Google.
Questi contenuti non sono creati né avallati da Google. Segnala una violazione - Termini di servizio - Norme sulla privacy
 
 

Serata sul Project Financing a Monsummano

Serata sul Project Financing a Monsummano

 

Nessuno deve rimanere indietro

Share Button
Top