La domanda che in tanti si pongono è sempre la stessa: “io cosa posso fare?” La risposta è molto, anzi moltissimo. In verità puoi contribuire ad ogni livello.
Ci dai una mano quando ti documenti su quello che accade nel nostro paese e lo spieghi agli scettici, ai disinformati ed a chi è stato tratto in inganno dalla propaganda deviata dei nostri media; ci dai una mano quando vieni ad informarti, quando ci dai una idea, quando fai una domanda o quando alzi una critica o una obiezione costruttiva che ci aiuta a migliorare.
Ci dai una mano quando metti il tuo talento e le tue competenze in gioco per aiutarci a studiare un argomento, ci dai una mano quando dedichi a noi un po del tuo tempo per realizzare un evento o per distribuire dei volantini; ci dai una mano quando ti poni la domanda che nessuna amministrazione si fa mai: “come immagino questo paese tra 20 anni?“.
Come vedi abbiamo bisogno di una mano per tutto ma abbiamo bisogno, soprattutto, del confronto con le idee di tutti perchè, se separatamente contiamo poco, insieme realizziamo una intelligenza collettiva che è il vero valore aggiunto del MoVimento.
Per iniziare a dire la tua bastano pochi click; le tue idee/proposte saranno prese in carico e sarai ricontattato
- Serata sul Project Financing a Monsummano
Nessuno deve rimanere indietro